Page 119 sur 188 PremièrePremière ... 1969109117118119120121129169 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 181 à 1 190 sur 1874
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    119

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par thissat Voir le message
    Ieri sera ho attivato un altro RX8900 ed ho visto che la durata è di 24 mesi, nessun altro ha notato questo particolare?

Non erano mica 36 mesi?? dove si vede la durata??
    Bware rx8900

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    1
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Basta andare nel menu super setting

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    119

Basta andare nel menu super setting

Proverà a guardare bene, sono andato ieri ma non ho trovato nessuna data..
    Bware rx8900

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    117

Il mio preso il 9/11/2016 ha 36 mesi di attivazione per vedere devi andare su Redcam
    Citation Envoyé par roby Voir le message
    Proverà a guardare bene, sono andato ieri ma non ho trovato nessuna data..
    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech

Thanks
    1
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Si sa perché adesso sono 24 mesi?

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    119

Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Il mio preso il 9/11/2016 ha 36 mesi di attivazione per vedere devi andare su Redcam

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Ho visto anche il mio e tre anni, 2018 2021

Si sa perché adesso sono 24 mesi?
    Posso supporre che più il decoder e firmware sono efficienti e più il periodo gratuito del servizio viene ridotto, la mia è solo un ipotesi.
    Bware rx8900

Thanks
    115
    Total, Thanks 161 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Disponibili i settings del mese di maggio sul sito del Giorgio Team
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    0
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
    Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.
    BWARE RX8900
    MEDIALINK 2200ST

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    119

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par theclub Voir le message
    Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
    Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.

Non usare il router tim.
    Bware rx8900

Thanks
    0
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
    Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
    Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....
    BWARE RX8900
    MEDIALINK 2200ST

Règles de messages