Basta andare nel menu super setting
Basta andare nel menu super setting
GM UNI-BOX 9080 GM UNI-BOX2 QVIART COMBO BWARE RX8900 Clark- Thech
Si sa perché adesso sono 24 mesi?
Bware rx8900
Disponibili i settings del mese di maggio sul sito del Giorgio Team
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.
BWARE RX8900
MEDIALINK 2200ST
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....![]()
BWARE RX8900
MEDIALINK 2200ST